Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 settembre 2010 2 14 /09 /settembre /2010 17:22

Ciclomundi 2010, Festival Nazionale del Viaggio in Bicicletta, si trasferisce in Toscana. Dopo le edizioni degli anni scorsi a Portogruaro, in provincia di Venezia, quest'anno l'evento si tiene a Siena dal 24 al 26 settembre.

 

Per parlare di vacanze sulle due ruote, il primo appuntamento è in piazza Jacopo della Quercia, venerdì 24, dalle 20.45. Là arriveranno le carovane a pedali, previste da Milano e da Roma e in seguito ci sarà un incontro con interventi di Alberto Fiorin, Paolo Facchinetti e Roberto Pignatello.

 

Fra tavole rotonde e proposte e racconti di viaggio, domenica 26 settembre si potrà imparare a utilizzare il gps per programmare itinerari in bicicletta.

 

 

Per infomazioni

www.ciclomundi.it

Condividi post
Repost0

commenti

PROGETTO CULTURA

EUROPEANA

La biblioteca online europea che riunisce contributi già digitalizzati da diverse istituzioni dei 27 paesi membri dell’Unione Europea in 23 lingue. La sua dotazione include libri, film, dipinti, riviste, quotidiani, mappe geografiche, manoscritti ed archivi.

***********************************************************

GOOGLE ART PROJECT

Explore museums from around the world, discover and view hundreds of artworks at incredible zoom levels, and even create and share your own collection of masterpieces.

************************************************************

http://digidownload.libero.it/tata70z/cigni-reflex.gif

La prima piattaforma lodigiana di prenotazioni via internet. I migliori tour operator, le offerte più hot della stagione, i prezzi più competitivi del mercato: il vostro tempo libero ha da oggi un amico

www.andareingiro.net

***********************************************************

Cerca Nel Sito

Archivi